Domenica 07 Settembre 2025 | 08:59

Regionali 2020, Altieri (Lega) contro Emiliano: «Ha distrutto agricoltura pugliese»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Regionali 2020, parla Altieri (Lega): «Con me modello di governo alternativo all’emilianismo»

«Ci troviamo davanti ad un pericoloso caso di sdoppiamento della personalità: Emiliano come dr Jekill e Mr Hyde, buono in campagna elettorale e cattivo al governo» aggiunge in una nota

Giovedì 06 Agosto 2020, 19:18

19:41

BARI - «E' paradossale leggere le dichiarazioni odierne di Michele Emiliano sul tema dell’agricoltura dove promette mari e monti, dopo che per cinque anni ha distrutto tutto». Lo afferma Nuccio Altieri (Lega), candidato come vice presidente della Regione Puglia. «Il momento più alto - sostiene - lo raggiunge quando non potendo negare i problemi creati sui Psr dice che la colpa è di Vendola, che invece fino a qualche settimana fa ha rincorso e adulato per avere sostegno alla sua debole ricandidatura. Ci troviamo davanti ad un pericoloso caso di sdoppiamento della personalità: Emiliano come dr Jekill e Mr Hyde, buono in campagna elettorale e cattivo al governo. Su una cosa concordo con lui, ovvero sulla necessità in Puglia di voltare pagina in agricoltura e questa opportunità sono certo che sarà colta dai tanti agricoltori delusi e maltrattati che il 20 e 21 settembre cambieranno il governo della Regione votando per la Lega».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)