Sabato 06 Settembre 2025 | 12:51

Xylella, Centinaio contro Grillo: Non è bufala. La prossima settimana sarò in Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ulivi colpiti da xylella

Il ministro delle Politiche agricole replica alle affermazioni di Beppe Grillo e annuncia: «voglio rendermi conto di persona per fare una proposta costruttiva»

Mercoledì 04 Luglio 2018, 15:44

ROMA - «Non è una fake news, a Grillo hanno già risposto i tecnici e chi di dovere, la mia risposta sarà sul campo». Così il ministro delle Politiche Agricole, Gian Marco Centinaio, interpellato su quanto detto da Beppe Grillo secondo cui non c'è un nesso tra la xylella e la morte di molti ulivi in Puglia. «La prossima settimana - ha annunciato Centinaio a margine dell'Assemblea dell'Anbi - sarò in Puglia e parlerò con gli assessori e i miei tecnici del Ministero. Qualcosa in testa ce l'ho, ma per evitare polemiche voglio rendermi conto di persona per fare una proposta costruttiva che tuteli la salute ma anche l'agricoltura pugliese per la quale è fondamentale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)