FOGGIA - I carabinieri di tutta la provincia del Foggiano nell’ultimo mese hanno effettuato perquisizioni, ispezioni, rastrellamenti, posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali, e il bilancio di questo impegno è di centinaia di persone e veicoli controllati, 11 persone arrestate, numerose denunce, sequestro di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente nonché la chiusura di un locale.
A San Severo un 40 enne rumeno è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari; un 20 enne del posto, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, dopo aver aggredito fisicamente il padre e l’anziana nonna è stato condotto in carcere. I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di espiazione di pena residua di un anno e quattro mesi per il reato di ricettazione nei confronti una 40enne del posto. Un 50enne sanseverese è stato condotto in carcere per violenza sessuale, reato commesso a luglio di quest’anno. Un 40enne è stato colto, senza giustificato motivo, in giro a spasso nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Un 30enne dopo aver appreso dalla propria compagna l’intenzione di voler interrompere la loro relazione, le impediva di uscire di casa e la aggrediva fisicamente: la vittima è riuscita a scappare e ad allertare i carabinieri che lo hanno arrestato. Queste solo alcune delle notizie evinte dal bilancio dei militari, il cui impegno è attivo perennemente su tutto il territorio.

Il bilancio di questo impegno è di centinaia di persone e veicoli controllati, 11 persone arrestate, numerose denunce, sequestro di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente nonché la chiusura di un locale
Mercoledì 10 Agosto 2022, 11:39