Venerdì 05 Settembre 2025 | 20:35

Orta Nova, sei ragazzini rimasti feriti nella rissa scoppiata la scorsa notte nella piazza principale

 
Giuseppe Dimiccoli

Reporter:

Giuseppe Dimiccoli

carabinieri

Lesioni da arma da taglio, indagano i carabinieri

Domenica 30 Maggio 2021, 12:40

Orta Nova - Sei ragazzini sono rimasti feriti nella rissa scoppiata la scorsa notte nella piazza principale di Orta Nova, nel Foggiano. Gli stessi hanno riportato lesioni da arma da taglio (i carabinieri stanno cercando di capire se si tratti di coltello o cocci di bottiglia) ma nessuno è in gravi condizioni.

A quanto si apprende, nella rissa sono coinvolti complessivamente otto giovani, uno dei quali è minorenne. Pare, da una prima ricostruzione dell’accaduto, che in piazza ci fosse un gruppo di sei ragazzi intento a chiacchierare. Poi sarebbero arrivati altri due giovani.

Tra i due gruppi sarebbero volati insulti e sfottò. Dalle parole i giovani sono passati ai fatti ed è nata la zuffa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)