Femminicidio a Orta Nova, 46enne indagato non risponde a pm: aveva tracce di sangue sui vestiti
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Brindisi, solaio crollato in un capannone: 4 indagati per omicidio colposo
i più letti
controlli della ps
Redazione online
30 Novembre 2020
CERIGNOLA - Arrestato dai poliziotti del locale commissariato il 61enne G.C. per detenzione illegale di armi comuni da sparo e relative munizioni.
In particolare, i poliziotti concentravano l'attenzione sull'uomo che, già in passato era stato destinatario di provvedimento di divieto di detenzione di armi, munizioni e materie esplodenti. Per questo motivo, oltre l'abitazione, è stata perquisita anche un’abitazione di campagna di proprietà del 61enne. Nella cucina, occultate sotto i cuscini di un divano e di una poltrona sono state rinvenuti: un fucile doppietta cal.12, una pistola semiautomatica cal.7.65 con 8 cartucce con due caricatori di riserva ed una pistola semiautomatica cal.6.35 con una cartuccia inserita in canna.
Il fucile e la prima delle pistole erano state regolarmente denunciate dal suocero defunto di G.C., ma detenute in luogo diverso da quello in cui sono state rinvenute; mentre l’altra pistola non risultava censita nella Banca Dati delle Forze dell’Ordine, né era da ricercare.
L'uomo, pertanto, è stato arresto e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia.
L’Autorità Giudiziaria, nella giornata di sabato 28 novembre ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti di G.C. la misura cautelare degli arresti domiciliari.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su