La Ferrari, la più prestigiosa casa automobilistica mondiale, ha scelto il Gargano per il lancio pubblicitario della «Roma», l’ultimo modello della vettura superlusso. La «rossa» si è presentata in bella mostra dapprima a Rodi nelle suggestive location del centro storico e del porto turistico, e poi a Vieste, scegliendo la location cartolina della «Marina piccola», la più importante piazza eventi della cittadina leader delle vacanze in Puglia e tra le mete balneari preferite in Italia.
Set del tutto particolari e di grande fascino, quindi, per la nuova coupé 2+ a motore centrale-anteriore della casa di Maranello, caratterizzata da un design senza tempo, da una spiccata raffinatezza e da guidabilità e prestazioni di assoluta eccellenza. Grazie al suo stile inconfondibile, la vettura reinterpreta in chiave contemporanea il lifestyle della città di Roma, tipico degli anni Cinquanta/Sessanta caratterizzato dalla leggerezza e dal piacere di vivere.
Le riprese effettuate in questi giorni a Rodi e Vieste serviranno per la realizzazione di uno spot destinato in particolare, al pubblico estero (soprattutto a quello di Stati Uniti e Giappone) dove il prestigioso marchio automobilistico italiano è particolarmente ricercato e costituisce un vero e proprio status symbol per personaggi decisamente facoltosi. In ogni caso, il video, assieme al servizio fotografico per riviste specializzate e non, costituirà anche un eccezionale veicolo promozionale per il territorio garganico che si propone, ancora una volta, straordinaria location per marchi e brand di grande prestigio.
foto Colazzo
Girato tra Vieste e Rodi Garganico
Domenica 04 Ottobre 2020, 11:04
















