Domenica 07 Settembre 2025 | 14:46

Foggia, mamma picchia marito e figlie piccole: scatta divieto di avvicinamento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, mamma picchia marito e figlie piccole: scatta divieto di avvicinamento

Gli episodi violenti avvenuti tra dicembre 2018 e giugno 2019

Giovedì 05 Settembre 2019, 19:32

FOGGIA - Gli agenti della squadra mobile di Foggia ha eseguito una misura cautelare personale del divieto di avvicinamento al marito e alle due figlie minorenni nei confronti di una donna di 49 anni. La stessa è accusata di maltrattamenti in famiglia. Gli episodi di violenza sono avvenuti tra dicembre 2018 e giugno dell’anno successivo.

A quanto si apprende più volte la donna nel corso dei mesi avrebbe minacciato di morte ed insultato il marito arrivando anche a picchiarlo. Spintoni e strattoni anche alla figlia piccola, a cui ha sottratto il telefono cellulare per impedirle di avere contatti con il padre.

Due gli episodi più significativi: il primo il 29 gennaio quando la donna, nel corso di una lite, ha insultato il marito per poi puntargli contro un coltello da cucina, il tutto alla presenza delle figlie. Il secondo quello del 6 maggio scorso, quando la 49enne ha scaraventato un pannello di legno contro l'uomo dopo averlo insultato, anche in questo caso sotto lo sguardo terrorizzato delle bambine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)