Sabato 06 Settembre 2025 | 12:41

Foggia, 14enne rapinato dello scooter da giovane armato di pistola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, 14enne rapinato dello scooter da giovane armato di pistola

Il ragazzino, superato lo choc, è riuscito a sporgere denuncia alla polizia. È stato costretto dal malvivente a portare lo scooter in via Mazzei

Lunedì 29 Aprile 2019, 12:47

Un ragazzino foggiano di 14 anni ha denunciato di essere stato rapinato del proprio ciclomotore da un giovane armato di una pistola, nella notte tra sabato e domenica. Stando a quanto riferito alla polizia dal 14enne, stava aspettando un suo amico in sella al ciclomotore in Vico Stame, quando è stato raggiunto da un giovane che, dopo avergli puntato la pistola, lo ha costretto a farsi accompagnare in via Marina Mazzei. Una volta giunti a destinazione, sempre pistola in pugno, il rapinatore si è fatto consegnare lo scooter. Poi è fuggito via a forte velocità.


L’adolescente, superato il momento di choc, ha telefonato ai genitori per informarli dell’accaduto. Insieme hanno poi contattato la polizia. Gli agenti hanno raccolto la descrizione del rapinatore fornita dal ragazzino e hanno avviato il controllo delle telecamere di sicurezza lungo il percorso compiuto dai due, poco più di 300 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)