Sabato 06 Settembre 2025 | 12:02

Mafia Mattinata, sequestrato stabilimento balneare, sgomberate aree demaniali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mafia Mattinata, sequestrato stabilimento balneare, sgomberate aree demaniali

L'imprenditore, Felice Silvestri, a cui erano state concesse le aree, poi revocate, ha impugnato il provvedimento della Prefettura, ma l'istanza è stata respinta

Martedì 08 Gennaio 2019, 11:46

11:56

Il 4 gennaio scorso la polizia locale di Mattinata (Fg) ha sottoposto a sequestro preventivo alcune strutture sulla spiaggia del paese, nell'area del porto, in località Agnuli. Il sequestro è derivato dal fatto che il titolare delle concessioni, Felice Silvestri, 30 anni, non ha sgomberato le aree demaniali, dopo che gli era stata notificata l'interdittiva antimafia della prefettura di Foggia. Silvestri aveva impugnato il provvedimento, ma l'istanza è stata respinta ed è scattato il sequestro. 

A fine settembre a Felice Silvestri era stato notificato il provvedimento di revoca delle concessioni demaniali marittime nel tempo ottenute dal Comune di Mattinata, per la gestione di stabilimento balneare, manufatti, un tratto di spiaggia di 820 metri quadrati nella stessa località destinato alla posa di ombrelloni e sdraio, e di un casotto in muratura, in località Casette dei Pescatori, per deposito merci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)