Mercoledì 15 Aprile 2026 | 22:43

Cig, per consulenti pagamento a maggio

Cig, per consulenti pagamento a maggio

Cig, per consulenti pagamento a maggio

 
Cig, per consulenti pagamento a maggio

Sondaggio tra professionisti, banche non pronte, specie al Sud

Venerdì 10 Aprile 2020, 13:42

ROMA, 10 APR - I pagamenti degli ammortizzatori sociali non arriveranno prima di maggio, perché "le banche non son pronte per anticipare la cassa integrazione". Lo rivela un sondaggio tra un campione di quasi 4.500 consulenti del lavoro: per "il 91% degli interpellati" gli assegni verranno realisticamente liquidati solo il mese prossimo, e "l'83% denuncia la mancata operatività degli accordi per dare il via libera alle procedure per l'anticipazione bancaria" delle somme. Situazione "complessa", dunque, soprattutto al Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)