Sabato 06 Settembre 2025 | 02:58

Vip in Puglia, Angelina Jolie «illumina» la marina leccese di Torre Chianca

 
Vincenzo Sparviero

Reporter:

Vincenzo Sparviero

Angelina Jolie strega Roma, focacce baresi nel menu per Michelle Pfeiffer

Sorridente ma inavvicinabile anche per evitare il rischio contagi, l’attrice, mascherata da occhialoni, era in compagnia della figlia

Martedì 29 Marzo 2022, 08:00

09:28

Capelli tirati all’indietro, occhialoni scuri e foulard intorno al collo. Ha fatto di tutto per «mascherarsi» ma la sua bellezza non è certamente passata inosservata tra chi - domenica - si trovava, come lei, a Masseria Francescani a Torre Chianca (un pugno di chilometri da Lecce): una delle strutture turistiche più «in» e belle di tutto il Salento. Angelina Jolie, accompagnata dalla figlia adolescente, è stata notata da più di qualcuno.

La diva americana, ovviamente, era inavvicinabile a detta dei clienti che l’hanno vista passeggiare nella zona, approfittando della bella giornata primaverile. Non è stato possibile sapere se l’attrice sia già ripartita o se è ancora nel Salento per un periodo di vacanza.

A quanto pare, avrebbe comunque lasciato la masseria Francescani già ieri mattina dopo aver trascorso la notte nella struttura ricettiva. A chi ha provato ad avvicinarsi, comunque, la diva non ha risparmiato sorrisi di circostanza ma - approfittando del rischio contagi - ha mantenuto da tutti una certa distanza senza rilasciare autografi, come pure qualcuno le aveva chiesto.

Ieri mattina, come si diceva, la bella Angelina ha lasciato la masseria e nessuno sa se è rimasta nel Salento o se ha preso il volo per qualche altra località italiana o per tornare direttamente negli Usa.

Non è la prima volta che «vip» italiani e stranieri scelgono il Salento per le loro vacanze. La prossima estate si annuncia ricca di personaggi che avrebbero già prenotato e che - covid permettendo - potrebbero scoprire il «Tacco d’Italia» ormai diventato una tra le mete turistiche più ambite di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)