Sabato 01 Ottobre 2022 | 10:20

In Puglia e Basilicata

La diva nel Salento

Vip in Puglia, Angelina Jolie «illumina» la marina leccese di Torre Chianca

Angelina Jolie strega Roma, focacce baresi nel menu per Michelle Pfeiffer

Sorridente ma inavvicinabile anche per evitare il rischio contagi, l’attrice, mascherata da occhialoni, era in compagnia della figlia

29 Marzo 2022

Vincenzo Sparviero

Capelli tirati all’indietro, occhialoni scuri e foulard intorno al collo. Ha fatto di tutto per «mascherarsi» ma la sua bellezza non è certamente passata inosservata tra chi - domenica - si trovava, come lei, a Masseria Francescani a Torre Chianca (un pugno di chilometri da Lecce): una delle strutture turistiche più «in» e belle di tutto il Salento. Angelina Jolie, accompagnata dalla figlia adolescente, è stata notata da più di qualcuno.

La diva americana, ovviamente, era inavvicinabile a detta dei clienti che l’hanno vista passeggiare nella zona, approfittando della bella giornata primaverile. Non è stato possibile sapere se l’attrice sia già ripartita o se è ancora nel Salento per un periodo di vacanza.

A quanto pare, avrebbe comunque lasciato la masseria Francescani già ieri mattina dopo aver trascorso la notte nella struttura ricettiva. A chi ha provato ad avvicinarsi, comunque, la diva non ha risparmiato sorrisi di circostanza ma - approfittando del rischio contagi - ha mantenuto da tutti una certa distanza senza rilasciare autografi, come pure qualcuno le aveva chiesto.

Ieri mattina, come si diceva, la bella Angelina ha lasciato la masseria e nessuno sa se è rimasta nel Salento o se ha preso il volo per qualche altra località italiana o per tornare direttamente negli Usa.

Non è la prima volta che «vip» italiani e stranieri scelgono il Salento per le loro vacanze. La prossima estate si annuncia ricca di personaggi che avrebbero già prenotato e che - covid permettendo - potrebbero scoprire il «Tacco d’Italia» ormai diventato una tra le mete turistiche più ambite di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725