Martedì 21 Settembre 2021 | 15:46

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Nel Tarantino

Massafra, 7 positivi in hotel: ordinanza di chiusura

Il sindaco Fabrizio Quarto, ha ordinato la chiusura temporanea, fino al 10 febbraio, della struttura. Positivi i dipendenti, tutti in quarantena

Il sindaco di Massafra (Taranto), Fabrizio Quarto, ha ordinato la chiusura temporanea, fino al 10 febbraio, dell’Hotel Bizantino dove si sono registrati sette casi di positività al Covid tra i dipendenti, che sono in quarantena nella stessa struttura. La decisione è stata assunta in seguito alla nota presentata dal dipartimento Prevenzione servizio igiene e Sanità pubblica con la quale è stato segnalato il focolaio con la presenza nell’arco di pochi giorni di casi di contagio fra i dipendenti che sarebbero quasi tutti asintomatici.
In base all’ordinanza, anche gli eventuali ospiti della struttura non sono autorizzati a uscire dall’hotel e rimarranno in quarantena fino ad esito tampone molecolare negativo o comunque fino a nuova ordinanza del Dipartimento di Prevenzione. La Polizia Locale, i Carabinieri e l’Asl di Taranto vigileranno sul rispetto dell’ordinanza. Sono in corso le operazioni di contact tracing per verificare eventuali altri casi di positività al virus.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie