Martedì 09 Settembre 2025 | 17:11

Massafra, 7 positivi in hotel: ordinanza di chiusura

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il sindaco Fabrizio Quarto, ha ordinato la chiusura temporanea, fino al 10 febbraio, della struttura. Positivi i dipendenti, tutti in quarantena

Sabato 30 Gennaio 2021, 15:55

Il sindaco di Massafra (Taranto), Fabrizio Quarto, ha ordinato la chiusura temporanea, fino al 10 febbraio, dell’Hotel Bizantino dove si sono registrati sette casi di positività al Covid tra i dipendenti, che sono in quarantena nella stessa struttura. La decisione è stata assunta in seguito alla nota presentata dal dipartimento Prevenzione servizio igiene e Sanità pubblica con la quale è stato segnalato il focolaio con la presenza nell’arco di pochi giorni di casi di contagio fra i dipendenti che sarebbero quasi tutti asintomatici.
In base all’ordinanza, anche gli eventuali ospiti della struttura non sono autorizzati a uscire dall’hotel e rimarranno in quarantena fino ad esito tampone molecolare negativo o comunque fino a nuova ordinanza del Dipartimento di Prevenzione. La Polizia Locale, i Carabinieri e l’Asl di Taranto vigileranno sul rispetto dell’ordinanza. Sono in corso le operazioni di contact tracing per verificare eventuali altri casi di positività al virus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)