Domenica 07 Settembre 2025 | 03:28

Covid 19, salgono a 3 i centri di vaccinazione nella Bat

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia, soltanto il 6% dei medici si è vaccinato contro l’influenza

Tra i primi a essere vaccinati Tiziano Valentino, direttore del pronto soccorso

Martedì 05 Gennaio 2021, 18:20

BARLETTA - Aumentano i punti di vaccinazione anti Covid nella provincia Barletta-Andria-Trani. Questa mattina il direttore generale della Asl Bt, Alessandro Delle Donne, e la sindaca di Andria Giovanna Bruno, hanno assistito nell’ospedale Bonomo di Andria all’avvio delle prime somministrazioni delle dosi. Il centro di vaccinazioni anti covid è stato allestito nel reparto di Medicina trasfusionale di cui è responsabile Luciano Lorusso. Tra i primi a essere vaccinati Tiziano Valentino, direttore del pronto soccorso. «Al momento abbiamo attivi tre diversi punti di vaccinazione negli ospedali di Barletta, Bisceglie e Andria - ha detto Delle Donne - e stiamo seguendo molto attentamente queste delicate procedure». La sindaca Bruno ha avuto oggi la possibilità di visitare l’unità operativa di Urologia di recente attivazione, ma anche di vedere il cantiere attivo al sesto piano dove a breve saranno conclusi i lavori per attivazione di nuovi posti letto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)