Giovedì 23 Ottobre 2025 | 02:20

E' ufficiale: Massimiliano Allegri esonerato dalla Juventus

E' ufficiale: Massimiliano Allegri esonerato dalla Juventus

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Massimiliano Allegri esonerato dalla Juventus

L'indiscrezione trapelata dalla Continassa dopo l’incontro tra il tecnico e la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli confermata da un comunicato ufficiale della società

Venerdì 17 Maggio 2024, 17:44

03 Novembre 2024, 18:50

TORINO - Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus. Mancava soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società, e questa era l’indiscrezione trapelata dalla Continassa dopo l’incontro tra il tecnico e la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli. L’esonero avrà effetto immediato, ora si attende di capire a chi sarà affidata la squadra in vista delle ultime due giornate di campionato contro Bologna e Monza.

IL COMUNICATO UFFICIALE

«La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile». È quanto si legge in una nota della società. «L'esonero - prosegue il club - fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)