Sabato 06 Settembre 2025 | 12:10

Playoff, attivate misure di sicurezza per la finale Lecco - Foggia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

foggia calcio

In centinaia i tifosi davanti alla sede della società bluceleste a Lecco, per chiedere i biglietti, già esauriti. E’ intervenuta la Polizia di Stato e i tifosi sono stati allontanati

Venerdì 16 Giugno 2023, 16:58

LECCO - Lo stadio Rigamonti Ceppi e l'ingresso della sede della società blu-celeste, in via don Pozzi a Lecco, sono presidiati dalla Polizia di Stato per garantire la sicurezza in vista della finale playoff di serie C che domenica pomeriggio (alle 17.30) opporrà il Lecco al Foggia. I biglietti sono già esauriti e oggi si sono ritrovati centinaia di tifosi blucelesti che chiedevano i biglietti. E’ intervenuta la Polizia di Stato e i tifosi sono stati allontanati.

Lo stadio Rigamonti Ceppi ha una capienza di 4997 spettatori e domenica ci sarà una forte presenza - almeno 600 tifosi - che seguiranno la squadra ospite. Ingenti le misure di sicurezza adottate nella zona stadio, con il presidio delle forze dell’ordine e nel primo pomeriggio di domenica 18 giugno la chiusura di tutte le strade adiacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)