LECCE - Giungono notizie incoraggianti dall’infermeria del Lecce, tornata ad affollarsi dopo la gara di ieri pomeriggio a Verona.
Gli esami strumentali di questa mattina, effettuati nello Studio Radiologico «Quarta Colosso» di Lecce, hanno allontanato lo spettro di eventuali fratture: Umtiti, Gendrey e Gallo, che hanno abbandonato anzitempo il terreno di gioco per problematiche fisiche, hanno subito una contusione. A comunicarlo è lo stesso club giallorosso.
Per Gallo un trauma contusivo al dorso del piede sinistro, per Gendrey un trauma contusivo alla spalla sinistra, mentre per Umtiti un trauma contusivo alla spalla destra. Tutti e tre sono rimasti a riposo per la ripresa degli allenamenti di questa mattina all’Acaya, cosi come riposo anche per Blin che lamenta un trauma contusivo al ginocchio destro.
Le condizioni dei quattro calciatori saranno monitorate nel corso della settimana: da verificare la possibilità di vederli in campo venerdì sera nell’anticipo casalingo di campionato contro la Salernitana. Sfida nella quale saranno assenti i lungodegenti Dermajku e Pongracic.
RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI Intanto il Lecce si è rimesso subito al lavoro dopo il pesante ko per 2-0 subito ieri al Bentegodi contro il Verona. Gli uomini di Baroni, rientrati ieri sera in Puglia, questa mattina si sono ritrovati all’Acaya Golf Resort per una seduta di allenamento. Assenti Dermaku e Pongracic. A riposo Gallo, Gendrey e Umtiti. A questi si è aggiunto anche Blin, quest’ultimo alle prese con un trauma contusivo al ginocchio destro. Domani mattina in programma un’altra seduta all’Acaya