Domenica 07 Settembre 2025 | 13:24

Mignani: «Contro il Cosenza serve la vera forza del Bari»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mignani: «Contro il Cosenza serve la vera forza del Bari»

In conferenza stampa il tecnico del Bari Michele Mignani (foto Ssc Bari)

La vigilia del tecnico dei Galletti: «I calabresi hanno tante sfumature, ma noi dobbiamo pensare alla nostra essenza migliore»

Venerdì 09 Settembre 2022, 15:29

15:57

«La serie B non ha pause, dobbiamo giocare sempre. Arriviamo al match di domani con il Cosenza attraverso una intensa e positiva settimana di lavoro. Sulle orme del match con la Spal abbiamo lavorato su alcune situazioni. Adesso troviamo un nuovo avversario, inutile guardare indietro. La squadra ha voglia di dare battaglia a Cosenza. Soluzioni nuove? Dipende da cosa si intende, abbiamo tanti elementi a disposizione, bisogna fare le valutazioni corrette. Vedere se qualcuno può dare qualcosa di diverso. Stiamo esprimendo buoni valori. Guardiamo sempre con attenzione il lavoro di ogni ragazzo, poi facciamo le scelte». Sul ballottaggio Bellomo-Botta, più pronto a fare filtro il primo, più offensivo il secondo «si cerca sempre di trovare equilibrio» ha concluso Mignani. 

Ha le idee chiare Michele Mignani, l'allenatore del Bari, ventiquattr'ore prima del match della quinta giornata della B, in programma domani a Cosenza. Fischio di inizio alle ore 14. La formazione calabrese ha un punto in più (7) del Bari (6), vantando un successo in più, due a uno rispetto ai Galletti che in 4 match ne hanno pareggiati 3, vincendone uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)