Domenica 25 Settembre 2022 | 00:47

In Puglia e Basilicata

SERIE B

Mignani: «Contro il Cosenza serve la vera forza del Bari»

Mignani: «Contro il Cosenza serve la vera forza del Bari»

In conferenza stampa il tecnico del Bari Michele Mignani (foto Ssc Bari)

La vigilia del tecnico dei Galletti: «I calabresi hanno tante sfumature, ma noi dobbiamo pensare alla nostra essenza migliore»

09 Settembre 2022

Redazione online

«La serie B non ha pause, dobbiamo giocare sempre. Arriviamo al match di domani con il Cosenza attraverso una intensa e positiva settimana di lavoro. Sulle orme del match con la Spal abbiamo lavorato su alcune situazioni. Adesso troviamo un nuovo avversario, inutile guardare indietro. La squadra ha voglia di dare battaglia a Cosenza. Soluzioni nuove? Dipende da cosa si intende, abbiamo tanti elementi a disposizione, bisogna fare le valutazioni corrette. Vedere se qualcuno può dare qualcosa di diverso. Stiamo esprimendo buoni valori. Guardiamo sempre con attenzione il lavoro di ogni ragazzo, poi facciamo le scelte». Sul ballottaggio Bellomo-Botta, più pronto a fare filtro il primo, più offensivo il secondo «si cerca sempre di trovare equilibrio» ha concluso Mignani. 

Ha le idee chiare Michele Mignani, l'allenatore del Bari, ventiquattr'ore prima del match della quinta giornata della B, in programma domani a Cosenza. Fischio di inizio alle ore 14. La formazione calabrese ha un punto in più (7) del Bari (6), vantando un successo in più, due a uno rispetto ai Galletti che in 4 match ne hanno pareggiati 3, vincendone uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725