Sabato 06 Settembre 2025 | 21:43

Calcio, il governatore Bardi: «In Basilicata sale il livello delle squadre»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ora un cultore di bilanci non un piazzista di sogni

Il Francavilla in Sinni vince i playoff ed è vicino alla serie C mentre il Matera è promosso in serie D

Lunedì 30 Maggio 2022, 20:01

POTENZA - «Il calcio lucano cresce e questa è una buona notizia per tutta la Basilicata": lo ha detto il presidente della Regione, Vito Bardi, complimentandosi con il Francavilla (Serie D) «per aver vinto la finale dei play-off, potendo contare su una società forte e un pubblico che ha partecipato con grande entusiasmo a questa vittoria storica. A questo punto potrebbero essere tre le società lucane in Serie C e questo è un fatto che ci riempie di gioia. Il successo del Francavilla in Sinni, unitamente alla promozione del Matera Grumentum in Serie D, alla salvezza del Potenza e ai playoff del Picerno - ha concluso Bardi - dimostrano che il calcio lucano cresce e questa è una buona notizia per tutta la Basilicata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)