Martedì 28 Giugno 2022 | 05:20

In Puglia e Basilicata

PASSIONE BIANCOROSSA

Bari-Latina, tre maxi schermi al «San Nicola» per il match del salto in serie B

Bari-Latina, tre maxi schermi al «San Nicola» per il match del salto in serie B

Il «San Nicola» biancorosso (foto Fasano)

Il presidente De Laurentiis: «Primo esperimento di uno stadio fruibile tutto l'anno». Il ricavato dei biglietti favore dell'Ucraina

31 Marzo 2022

Redazione online

BARI - Febbre serie B. Tre maxi schermi saranno allestiti domenica 3 aprile sulla pista di atletica dello stadio «San Nicola» di Bari, per i tifosi che vorranno seguire alle 17.30 la partita Latina-Bari dalla curva nord per il possibile match promozione in serie B. L’iniziativa è promossa da SSC Bari e Pugliapromozione. Per assistere alla visione della partita, sarà sufficiente acquistare sul sito sport.ticketone.it il biglietto al costo simbolico di 2 euro a partire dalle 16 di oggi. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza in favore della popolazione ucraina.

«È un primo esperimento per iniziare a rendere il San Nicola un luogo fruibile tutto l’anno e farlo diventare sempre di più la casa dei tifosi biancorossi e di tutti i cittadini pugliesi - spiega il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis - . È la prima volta che si apre lo stadio per la visione collettiva di una partita di calcio giocata in trasferta e il fatto che succeda proprio per una gara così importante come Latina-Bari rende tutto più emozionante». "Ringrazio Regione Puglia e SSC Bari per questa iniziativa che darà l’opportunità ai tantissimi tifosi del Bari di vivere un appuntamento decisivo per la nostra squadra del cuore, in uno spirito di festa e di condivisione - commenta il sindaco di Bari, Antonio Decaro - . Riempiamo ancora la curva del nostro stadio e incrociamo le dita. Forza Bari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725