Domenica 07 Settembre 2025 | 14:46

Lecce calcio, il Covid blocca la primavera giallorossa: 3 positivi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce calcio, il Covid blocca la primavera giallorossa: 3 positivi

Tre calciatori, appena rientrati dall’estero, sono stati sottoposti come da protocollo sanitario della società a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito positivo

Sabato 31 Luglio 2021, 20:53

LECCE - L'U.S. Lecce comunica che tre calciatori della formazione Primavera, appena rientrati dall'estero, sono stati sottoposti come da protocollo sanitario della società a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito positivo.
I tre giocatori, che non sono entrati in contatto con il resto della squadra, sono stati immediatamente isolati e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari.
Stante l’attuale situazione la società, per ragioni cautelative, ha deciso di rinviare la partenza per il ritiro di Cotronei prevista per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)