Sabato 06 Settembre 2025 | 13:04

Perquisita villa ex vice presidente del Foggia Calcio: sequestri per 4 milioni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Massimo Ruggiero Curci

Massimo Ruggiero Curci

Secondo quanto si apprende sarebbero stati trovati documenti e denaro all’interno dell’abitazione di altre persone vicine a Massimo Curci

Lunedì 16 Luglio 2018, 14:38

19:07

FOGGIA - Circa quattro milioni di euro - tra contanti, assegni, titoli di stato e vaglia postali - oltre ad una decina di orologi Rolex in oro, sono stati trovati e sequestrati dai militari della Guardia di Finanza, nel corso di controlli disposti dalla locale Procura della Repubblica, in abitazioni di persone riconducibili all’ex vicepresidente del Foggia calcio, Massimo Curci, che per questo dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di trasferimento fraudolento di valori. Massimo Curci è agli arresti domiciliari dal mese di dicembre 2017 per autoriciclaggio nell’ambito dell’operazione «Security» della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano. A quanto si apprende, le persone trovate in possesso dei beni - persone molto vicine a Massimo Curci - hanno dichiarato di non saperne nulla e che erano all’oscuro di tutto. Denaro, assegni e rolex sono stati trovati in una villa di Carapelle, in una controsoffittatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)