Martedì 09 Settembre 2025 | 20:57

Bari, dal Foggia arriva
Empereur, via Tonucci

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Calcio, Tonucci: il guerriero è pronto per nuovo torneo

Tonucci, difensore del Bari

Si aggiunge all’ingaggio dei centrali Diakitè (in autunno) e Oikonomou, oltre al terzino Balkovec. E Cissè torna in rosa

Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:21

Il Bari ha letteralmente rivoluzionato la difesa nel mercato di riparazione: in queste ore il ds Sogliano ufficializzerà l’arrivo, in prestito con diritto di riscatto dal Foggia, del marcatore brasiliano Alan i, che si aggiunge all’ingaggio dei centrali Diakitè (in autunno) e Oikonomou, oltre al terzino Balkovec.
ul fronte uscite è stato ceduto al Foggia il centrale Tonucci, mentre nella retroguardia sono in partenza il giovane Capradossi (vicino all’Avellino), Fiamozzi (corteggiato dal Parma) e Scalera (andrà all’Andria). A centrocampo i pugliesi seguono l’albanese Memushaj del Benevento
Buone notizie per l’allenatore del Bar, Fabio Grosso, nell’allenamento mattutino del Bari: l'attaccante guineano Cissè è tornato a lavorare con il gruppo nell’antistadio, partecipando alla seduta atletica e tattica, durata due ore. Prosegue il percorso differenziato sul campo il difensore Gyomber, in ripresa dopo l’infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)