Sabato 06 Settembre 2025 | 14:00

Ambulanza finì contro albero
morto il paziente trasportato

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Lunedì 23 Gennaio 2017, 19:28

19:29

BRINDISI - Un uomo di 72 anni, Cosimo Santoro, di Villa Castelli (Brindisi) è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino dov'era ricoverato in seguito a un incidente stradale subito dall’ambulanza su cui era trasportato il 10 gennaio scorso, nel Brindisino che si trova nella morsa del gelo e della neve.

Il conducente dell’ambulanza perse il controllo del mezzo lungo la strada che da Villa Castelli conduce a Francavilla Fontana e andò a sbattere contro un albero. Il guidatore non riportò ferite gravi. A bordo del mezzo di soccorso c'erano due dializzati, uno dei quali, Santoro, fu ricoverato inizialmente con prognosi di 30 giorni. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell’incidente, per verificare se siano da imputare al maltempo e se siano state rispettate tutte le misure di sicurezza che in quei giorni erano state imposte per la circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)