Mercoledì 12 Novembre 2025 | 19:18

Fasano: controlli ad «Alto Impatto» dei Carabinieri, una denuncia e cinque segnalazioni per droga

Fasano: controlli ad «Alto Impatto» dei Carabinieri, una denuncia e cinque segnalazioni per droga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fasano: controlli ad 1Alto Impatto» dei Carabinieri, una denuncia e cinque segnalazioni per droga

Sicurezza rafforzata nei luoghi della movida: sequestrato un coltello a serramanico e sostanze stupefacenti. Identificate 45 persone e controllati 34 veicoli

Mercoledì 12 Novembre 2025, 17:04

17:27

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, la Compagnia di Fasano ha effettuato un’operazione ad “alto impatto” nelle zone della movida e nei luoghi di aggregazione giovanile, con l’obiettivo di prevenire reati e contrastare l’uso di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività, i militari hanno denunciato un giovane per porto abusivo di armi dopo averlo trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. Inoltre, sono state segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per uso personale di stupefacenti: tra loro due giovani, un uomo, una donna e un altro ragazzo trovati in possesso di varie quantità di droga.

Nel corso dei controlli sono state identificate 45 persone, controllati 34 veicoli e 3 esercizi pubblici, oltre a 4 contravvenzioni al Codice della Strada.
L’operazione rientra nel più ampio piano di contrasto alla criminalità diffusa attuato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi su tutto il territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)