Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, la Compagnia di Fasano ha effettuato un’operazione ad “alto impatto” nelle zone della movida e nei luoghi di aggregazione giovanile, con l’obiettivo di prevenire reati e contrastare l’uso di sostanze stupefacenti.
Durante l’attività, i militari hanno denunciato un giovane per porto abusivo di armi dopo averlo trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. Inoltre, sono state segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per uso personale di stupefacenti: tra loro due giovani, un uomo, una donna e un altro ragazzo trovati in possesso di varie quantità di droga.
Nel corso dei controlli sono state identificate 45 persone, controllati 34 veicoli e 3 esercizi pubblici, oltre a 4 contravvenzioni al Codice della Strada.
L’operazione rientra nel più ampio piano di contrasto alla criminalità diffusa attuato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi su tutto il territorio.
















