Lunedì 06 Ottobre 2025 | 15:02

Mesagne, nascondevano un chilo di cocaina tra il muro e il lavandino: due arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mesagne, nascondevano un chilo di cocaina tra il muro e il lavandino: due arresti

Sono due uomini di 35 e 57 anni, entrambi con precedenti. La droga pronta per essere immessa sul mercato

Lunedì 06 Ottobre 2025, 12:23

La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato due uomini di 35 e 57 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno sequestrato oltre un chilo di cocaina pronta per essere immessa sul mercato.

L’intervento è scattato nella mattinata del 2 ottobre, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Brindisi per contrastare il traffico di droga. A seguito di indagini condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Polizia di Mesagne, gli investigatori hanno individuato un’abitazione nella disponibilità del più giovane dei due arrestati, sospettata di essere utilizzata come base di spaccio.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto oltre un chilogrammo di cocaina nascosto tra il muro e il mobile del lavello della cucina. La droga era già suddivisa in 10 involucri sferici da circa 50 grammi ciascuno, 36 dosi pronte per la vendita e un panetto da 500 grammi. Nel corso dell’operazione sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Alla luce degli elementi raccolti, i due uomini, trovati all’interno dell’abitazione al momento del blitz, sono stati arrestati e condotti, dopo le formalità di rito, presso la Casa circondariale di Brindisi, su disposizione del Pubblico Ministero di turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)