Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 14:58

Aggredisce l'ex compagna e le rompe un braccio: a Carovigno 41enne finisce ai domiciliari

Aggredisce l'ex compagna e le rompe un braccio: a Carovigno 41enne finisce ai domiciliari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

violenza donna, stalking

Si tratta dell'ennesima aggressione che ha causato alla donna diverse lesioni tra cui una frattura a un braccio per una prognosi di 30 giorni

Giovedì 14 Agosto 2025, 14:14

BRINDISI  - Con le accuse di atti persecutori e lesioni personali aggravate, nei confronti della sua ex compagna, un 41enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari a Carovigno, sulla base di un’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della procura.

Secondo l’accusa, l’uomo in più occasioni si sarebbe reso responsabile di comportamenti violenti. A gennaio del 2025 l'avrebbe picchiata con calci e pugni; tra il 5 ed il 6 agosto, invece, dopo averla minacciata e insultata, avrebbe aggredito la donna mentre era in compagnia di un amico.

L’aggressione le ha causato diverse lesioni tra cui una frattura a un braccio per una prognosi di 30 giorni. In questa circostanza, il 41enne avrebbe anche minacciato di morte il padre della vittima, intervenuto in difesa della figlia.

La donna, che ha denunciato il 41enne, «viveva in un costante stato di paura per la propria incolumità e per quella delle persone a lei vicine», si evidenzia in una nota della procura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)