Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 15:05

Carovigno, aggredisce ex compagna fratturandole un braccio: denunciato 41enne

Carovigno, aggredisce ex compagna fratturandole un braccio: denunciato 41enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maltrattamenti in famiglia arrestato 2 volte in 2 giorni

La donna è stata medicata nel pronto soccorso dell’ospedale "Perrino" di Brindisi. La posizione dell’uomo al vaglio della Procura

Venerdì 08 Agosto 2025, 14:14

BRINDISI - Un 41enne di Carovigno, in provincia di Brindisi, è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni, nei confronti della sua ex compagna, aggredita a quanto si apprende per futili motivi.

Dopo l’aggressione la donna è stata medicata nel pronto soccorso dell’ospedale "Perrino" di Brindisi: le sono state riscontrate una frattura ad un braccio e contusioni in altre parti del corpo. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono condotte dai carabinieri. Il fascicolo è ora al vaglio della procura di Brindisi per l’eventuale richiesta di eventuali misure cautelari a carico dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)