Sabato 06 Settembre 2025 | 12:11

Fasano, in auto con 8 chili di marijuana: arrestata coppia di coniugi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fasano, in auto con 8 chili di marijuana: arrestata coppia di coniugi

I due hanno mostrato fin da subito nervosismo di fronte alla semplice richiesta di documenti, pertanto la guardia di finanza ha approfondito il controllo

Mercoledì 04 Giugno 2025, 15:29

FASANO - Una coppia di coniugi è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati a bordo della propria auto da una pattuglia di finanzieri, nei pressi della zona industriale nord del comune del Brindisino. I due hanno mostrato fin da subito nervosismo di fronte alla semplice richiesta di documenti, pertanto i militari hanno approfondito il controllo e, all’interno del veicolo, hanno ritrovato due buste contenenti oltre 8
kg di marijuana, confezionati in sacchetti di peso variabile, la cui vendita avrebbe fruttato oltre 60.000 euro sul mercato illecito. I due soggetti sono stati pertanto arrestati, uno in carcere e uno ai domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)