Sabato 06 Settembre 2025 | 11:39

Brindisi, spacciavano e nascondevano in casa dosi di hashish e cocaina oltre a 775 euro: due arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, spacciavano e nascondevano in casa dosi di hashish e cocaina oltre a 775 euro: due arresti

E' accaduto la mattina del 24 aprile. I due giovani, uno del ’98 e l’altro del ’97, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina

Martedì 06 Maggio 2025, 15:55

BRINDISI - La Polizia di Stato di Brindisi, nell'ambito di specifici controlli disposti dal Questore Giampietro Lionetti nel Comune di Brindisi, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la mattina del 24 aprile ha arrestato due giovani, uno del ’98 e l’altro del ’97, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

 In particolare, personale della Squadra Mobile, con la collaborazione di un’Unità Cinofila della Polizia di Frontiera di Brindisi, nel corso di due distinte perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due giovani dove era stato riscontrato un continuo via vai di soggetti che lasciava presumere lo svolgimento di attività illecite, ha ritrovato nell’abitazione del giovane del ‘98 circa 23 grammi di hashish, già confezionata in singole dosi,

A casa del ragazzo del ‘97, invece, circa 47 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e denaro contante pari a 775 euro in banconote da piccolo taglio. Inoltre nella disponibilità di quest’ultimo sono stati trovati anche dispositivi utilizzati per il furto di autovetture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)