Sabato 06 Settembre 2025 | 00:04

Frontale fra due auto a Ceglie Messapica, vicino al cimitero comunale: morto 34enne

 
Ottavio Cristofaro

Reporter:

Ottavio Cristofaro

Frontale fra due auto a Ceglie Messapica, vicino al cimitero comunale: gravissimo uno dei conducenti

L'incidente sulla SP ex581 in direzione Martina Franca. A scontrarsi una Hyundai e una Mini Cooper

Mercoledì 02 Aprile 2025, 14:56

03 Aprile 2025, 10:46

CEGLIE MESSAPICA - Ancora una tragedia stradale sulla provinciale Martina-Ceglie, alle porte della cittadina messapica. L’impatto è stato violentissimo: il bilancio parla di un ferito grave e di un morto. Si tratta di Christian Caramia, 34enne originario di Cisternino ma residente a Martina Franca, rimasto vittima del violento scontro frontale tra due auto, una Mini Cooper e una Hyundai. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Caramia era un istruttore di scuola guida a Martina Franca, era un appassionato di motori e aveva recentemente intrapreso la carriera di giornalista pubblicista. Dal 2020 collaborava con la rivista Motosprint e successivamente aveva esteso la sua collaborazione al Corriere dello Sport, inseguendo proprio la sua passione per i motori.
L’impatto ha causato anche il ferimento di un altro uomo, trasportato in ospedale in codice rosso. Gli sono state riscontrate ferite multiple, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, la polizia locale e i sanitari del 118. Le auto coinvolte sono state rimosse con l’ausilio del carro attrezzi, mentre il personale di Pissta si è occupato della messa in sicurezza dell’asfalto. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)