Sabato 06 Settembre 2025 | 06:45

Il figlio si confida con l'insegnante: «Il papà picchia la mamma». Scatta l'arresto per un 42enne nel Brindisino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, il figlio si confida con l'insegnante: «Il papà picchia la mamma». Scatta l'arresto per un 42enne

La piaga della violenza minorile

Negli ultimi due anni avrebbe picchiato sua moglie anche in presenza dei figli, utilizzando in qualche caso la cintura dei pantaloni. Vittime anche i due ragazzi

Mercoledì 19 Febbraio 2025, 16:36

19:59

BRINDISI - Negli ultimi due anni avrebbe picchiato sua moglie anche in presenza dei figli, utilizzando in qualche caso la cintura dei pantaloni.

Violenze domestiche avvenute nel Brindisino che il figlio più piccolo avrebbe confidato a un’insegnante. Per questo un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di una misura cautelare disposta dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della Procura. L’uomo risponde di maltrattamenti in famiglia aggravati.

Le ricostruzioni dei carabinieri avrebbero fatto emergere che l'atteggiamento violento nei confronti della donna sarebbe stato utilizzato anche nei confronti dei due giovani ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)