Sabato 06 Settembre 2025 | 02:37

Un vigile del fuoco brindisino re del body building: Marco Valente vince Mister Universo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Un vigile del fuoco brindisino re del body building: Marco Valente vince Mister Universo

Premiato al campionato mondiale nella categoria HP 0%

Domenica 17 Novembre 2024, 17:48

17:49

Si sono svolti questa mattina, 17 novembre, a Treviso, le gare per Mister Universo, il campionato mondiale di body building organizzato da Wabba International: il brindisino Marco Valente, Vigile del Fuoco presso il Comando di Brindisi si è classificato al primo posto nella categoria HP 0%. 

Due domenica fa al Serget Nubbret di Perugia, Valente si è qualificato per partecipare alla manifestazione di Mister Universo a Treviso. Due anni fa partecipò in Spagna arrivando al terzo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)