Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Accompagna la moglie in una cava nel Brindisino e la spinge a suicidarsi, lei desiste: arrestato dopo un mese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Accompagna la moglie in una cava nel Brindisino e la spinge a suicidarsi, lei desiste: arrestato dopo un mese

Sfiorato il dramma nei pressi di San Pancrazio: il trentenne responsabile è accusato di maltrattamenti, avrebbe anche picchiato la donna più volte

Sabato 24 Agosto 2024, 12:59

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Circa un mese fa avrebbe accompagnato la moglie nei pressi di una cava dismessa, a San Pancrazio Salentino (Brindisi), incitandola a suicidarsi. La donna riuscì a fuggire denunciando questo ed altri episodi di maltrattamenti e violenze alle forze dell’ordine.

L’uomo, di 30 anni, è stato arrestato oggi e si trova ora agli arresti domiciliari. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e istigazione al suicidio: l’arresto è avvenuto sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della procura.

L’uomo nel corso degli ultimi mesi avrebbe non solo rivolto una serie di minacce nei confronti della moglie, ma secondo l'accusa in alcune circostanze l’avrebbe anche picchiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)