Domenica 07 Settembre 2025 | 22:40

Brindisi, Cala Materdomini nel degrado: un bagnante punto da una siringa

 
Brindisi, Cala Materdomini nel degrado: un bagnante punto da una siringa

La pulizia della spiaggia spettava al gestore. Il Pd: «Intervenire al più presto»

Martedì 13 Agosto 2024, 15:23

BRINDISI - «Nei scorsi giorni, purtroppo, a Cala Materdomini c’è stato chi è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per una sospetta puntura di siringa». A lanciare l’allarme è Pierpaolo Policreste del Partito democratico. Una circostanza che rende opportuna «un’attivazione immediata dell’amministrazione comunale per provvedere a una pulizia straordinaria della spiaggia libera di Cala Materdomini e per ripulirla da possibili pericoli per la salute dei cittadini che frequentano giornalmente quella porzione del litorale».

Le note vicissitudini per la gestione della spiaggia di Cala Materdomini, che tra gli obblighi della concessione comprendeva anche la pulizia dell’area pubblica, «rischiano di lasciare nell’abbandono e nell’incuria - conclude il dem - l’arenile. Per questo sollecitiamo un immediato intervento dell’amministrazione comunale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)