Giovedì 23 Ottobre 2025 | 22:51

Ucciso da auto pirata sul litorale di Ostuni, Procura dispone l'autopsia per la vittima 25enne

Ucciso da auto pirata sul litorale di Ostuni, Procura dispone l'autopsia per la vittima 25enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Travolge e uccide un 25enne sulla complanare tra Ostuni e Fasano: arrestato per omicidio stradale aggravato

foto Ansa

In carcere un 26enne di Fasano con l’accusa di omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso

Martedì 06 Agosto 2024, 15:23

BRINDISI - La Procura di Brindisi ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo di Andrea Catamerò, il 25enne investito e ucciso da un’auto pirata lungo il litorale di Ostuni nella notte tra domenica e lunedì. Il conferimento dell’incarico da parte del pubblico ministero Livia Orlando dovrebbe avvenire venerdì.

Al momento in carcere con l’accusa di omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso c'è un 26enne di Fasano, Marco Mola. Il giovane - secondo le indagini - avrebbe investito Catamerò e poi sarebbe fuggito. Dagli accertamenti clinici eseguiti ieri, Mola guidava l’auto dopo aver assunto cocaina e cannabinoidi.

Domani dovrebbe svolgersi a Brindisi l’udienza di convalida dell’arresto eseguito dagli agenti del commissariato di Ostuni che hanno rintracciato Mola nella sua abitazione a Pezze di Greco a poche ore dall’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)