Sabato 06 Settembre 2025 | 16:25

Brindisi, rapina all'ufficio postale: esplosi colpi di pistola contro il soffitto, impiegato minacciato consegna banconote

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, rapina all'ufficio postale: esplosi colpi di pistola contro il soffitto, impiegato minacciato consegna banconote

Ad agire un uomo con il volto coperto da un casco integrale, e un complice: sono fuggiti in moto

Venerdì 19 Luglio 2024, 16:40

BRINDISI -  Una rapina è stata compiuta poco fa ai danni di un ufficio postale a Brindisi. A quanto si apprende un uomo con il volto coperto da un casco integrale dopo aver esploso un colpo di pistola contro il soffitto per intimidire i presenti, avrebbe minacciato con l’arma un impiegato facendosi consegnare diverse banconote, per poi fuggire con un complice in sella ad una moto.

Sul posto sono in corso i rilievi della polizia che ha avviato un’indagine per identificare i malviventi. E’ stato necessario anche l'intervento di un mezzo del 118 per soccorrere alcune persone in forte stato di choc dopo l’accaduto. Nell’ufficio postale c'erano infatti alcuni utenti in coda quando si è verificata la rapina. Ancora da accertare il bottino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)