Sabato 06 Settembre 2025 | 02:32

Brindisi, sospesa attività Lido Risorgimento dopo sparatoria del 22 giugno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, sospesa attività Lido Risorgimento dopo sparatoria del 22 giugno

foto d'archivio

La lite a colpi d'arma da fuoco era iniziata nello stabilimento per poi proseguire all'esterno in un tratto di strada frequentato anche da molte famiglie

Venerdì 12 Luglio 2024, 13:40

BRINDISI - Il questore di Brindisi, Giampietro Lionetti, ha sospeso per sette giorni la licenza dell’attività di gestione del Lido Risorgimento. In questo stabilimento balneare, lungo il litorale di Brindisi, il 22 giugno scorso si verificò una sparatoria tra due uomini che rimasero lievemente feriti.

Dalle indagini è emerso che la lite, con l’esplosione di colpi di arma da fuoco, iniziò all’interno dello stesso lido per poi proseguire all’esterno in un tratto di strada dello stabilimento balneare particolarmente frequentato anche da famiglie a quell'ora del mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)