Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 14:09

Brindisi, revocato sequestro della nave Mykonos Magic, che avrebbe dovuto ospitare forze dell'ordine G7

Brindisi, revocato sequestro della nave Mykonos Magic, che avrebbe dovuto ospitare forze dell'ordine G7

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

G7, la denuncia dei sindacati di carabinieri e finanzieri:  «Ci sono criticità nei nostri alloggi»

Il sequestro era stato disposto il 12 giugno scorso, alla vigilia del summit, dopo le denunce per le criticità igienico-sanitarie e le presunte gravi carenze alloggiative segnalate

Domenica 30 Giugno 2024, 11:43

BRINDISI - È stato revocato da parte della Procura di Brindisi il sequestro probatorio della nave Mykonos Magic, che avrebbe dovuto ospitare oltre duemila agenti e ufficiali in Puglia per il G7.

Il sequestro era stato disposto il 12 giugno scorso, alla vigilia del summit, dopo le denunce per le criticità igienico-sanitarie e le presunte gravi carenze alloggiative segnalate. Ora è stata accolta l’istanza presentata dai legali della società, gli avvocati Massimo Manfreda e Nicola Ridolfi, e la nave ha potuto lasciare il porto di Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)