Giovedì 23 Ottobre 2025 | 04:53

Oria, incendio nella notte in un capannone: in fiamme Porsche e Ferrari

Oria, incendio nella notte in un capannone: in fiamme Porsche e Ferrari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vigili del Fuoco, nel 2022 nel Potentino 6mila interventi

E' accaduto ieri sera. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori la circostanza che il rogo sia partito, per cause accidentali, da un’auto elettrica in ricarica

Mercoledì 20 Marzo 2024, 08:45

09:26

BRINDISI - Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri a Oria, in provincia di Brindisi all’interno di un capannone utilizzato come deposito di alcune auto, tra cui Porsche e Ferrari. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura. I rilievi sono affidati ai carabinieri.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori la circostanza che il rogo sia partito, per cause accidentali, da un’auto elettrica in ricarica in quel momento. Ingenti sono i danni provocati dall’incendio che ha interessato le auto presenti nel capannone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)