FRANCAVILLA FONTANA - I vigili del fuoco di Francavilla Fontana sono intervenuta sulla provinciale Sp 50 che collega Francavilla a Villa Castelli per un incidente: un uomo, del 1947 di Villa Castelli, che era alla guida della vettura che si è capovolta sulla strada è morto.
Sul posto i carabinieri e i pompieri che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere dell'auto e il 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Messa in sicurezza anche l'area dove è avvenuto l'incidente: i vigili del fuoco hanno bonificato l'impianto elettrico e del carburante dell'auto onde evitare eventuali inneschi.
L'impatto è avvenuto nelle vicinanze dell'azienda agricola Melillo, la strada è stata chiusa al traffico per circa un ora.
L’uomo era a bordo di una Ford Fiesta che per cause in via d’accertamento dei carabinieri si è ribalta. Da venerdì ad oggi ci sono state quattro vittime in provincia di Brindisi in seguito ad incidenti stradali.