Sabato 06 Settembre 2025 | 15:05

Fiamme nel centro dialisi di Mesagne: a fuoco il quadro elettrico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fiamme nel centro dialisi di Mesagne: a fuoco il quadro elettrico

L'intervento immediato dei pompieri ha scongiurato il peggio; sul posto anche la polizia

Mercoledì 14 Febbraio 2024, 09:40

MESAGNE - Ieri sera i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi sono intervenuti per l'incendio del quadro elettrico all'interno del centro dialisi di Mesagne (Br).

L'intervento immediato della squadra ha scongiurato che le fiamme si propagassero: al termine delle operazioni di spegnimento la zona interessata è stata posta in sicurezza. Sul posto personale della polizia di Stato. Non ci sarebbero danni a persone o cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)