Sabato 06 Settembre 2025 | 06:15

Brindisi, due minori bullizzati dai coetanei, arrestati 2 adolescenti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, due minori bullizzati dai coetanei, arrestati 2 adolescenti

I fatti si sono verificati a Brindisi lo scorso agosto

Lunedì 12 Febbraio 2024, 16:45

BRINDISI - Un 16enne e un 15enne di Brindisi sono stati arrestati dai carabinieri sulla base di un’ordinanza di custodia cautela in carcere emessa dal tribunale per i minorenni di Lecce su richiesta della procura per i minorenni.

I due sono accusati di atti persecutori, rapine, lesioni personali aggravate nei confronti di due 17enni che - secondo le indagini - sarebbero stati vittime di una serie di episodi di bullismo.

Lo scorso 23 agosto i due indagati avrebbero iniziato a molestare le due presunte vittime a bordo di un autobus di linea. Uno di essi, in particolare sarebbe stato deriso e vessato per il suo aspetto fisico e aggredito fisicamente. Episodi di bullismo contro i 17enni si sarebbero verificati anche nei giorni precedenti, sempre a bordo dell’autobus di Brindisi.

Le vittime, inoltre, sarebbero state rapinate di una piccola somma di denaro e di due congegni per sigaretta elettronica. Nell’indagine sono coinvolti anche due maggiorenni la cui posizione è al vaglio della magistratura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)