Sabato 06 Settembre 2025 | 09:08

Rubano borsa alla nonnina in centro a Ostuni, lei va a denunciarli e li fa arrestare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rubano borsa alla nonnina in centro a Ostuni, lei va a denunciarli e li fa arrestare

Protagonista della storia una vispa 83enne che è riuscita a raccogliere tanti particolari per incastrare i due responsabili

Lunedì 29 Gennaio 2024, 09:34

OSTUNI - Lo scorso dicembre nel centro di Ostuni una signora di 83 anni, del posto, aveva denunciato lo scippo della borsa contenente denaro e documenti. A nulla era servito il tentativo di trattenere con le sue minute forze la borsa che era finita nelle mani dello scippatore scappato poi a bordo di un veicolo guidato da un complice. Nella circostanza la vittima si era procurata anche una lieve ferita al mignolo.

Tuttavia, l’anziana donna non si era persa d’animo! Aveva raccontato con dovizia di particolari la dinamica dell’azione delittuosa, ma soprattutto aveva parlato di un veicolo che secondo lei l'aveva seguita mentre guidava nel centro di Ostuni. La polizia è riuscita quindi a individuare gli autori, due cinquantenni di Ostuni, che sono stati condotti in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)