Sabato 06 Settembre 2025 | 15:11

Neonata morta dopo parto in casa nel Brindisino: indagata la madre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Misero scompiglio a Cellino San Marco con molteplici furti, due arresti

Il Palazzo di Giustizia di Brindisi

La Procura di Brindisi dispone l’autopsia della bimba nata in un appartamento di Cisternino

Venerdì 08 Dicembre 2023, 11:46

16:10

BRINDISI - La 34enne che martedì scorso ha partorito in un appartamento a Cisternino, in provincia di Brindisi, una bimba prematura che è morta, è indagata per interruzione colposa di gravidanza. La notizia è riportata sul Nuovo Quotidiano di Puglia, ed è stata confermata all’Ansa.

Nell’ambito delle indagini per ricostruire l’accaduto il pm della Procura di Brindisi, Alfredo Manca, ha disposto l’autopsia sulla salma della neonata che si svolgerà il 13 dicembre. La donna, intanto, è ancora ricoverata nel reparto Perrino di Brindisi: le sue dimissioni erano previste per ieri, ma i medici hanno deciso di monitorarla per altre 24 ore dopo il parto di martedì, e dovrebbe uscire oggi. Dopo il ricovero ai sanitari la donna ha dichiarato di non sapere di essere incinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)