Sabato 06 Settembre 2025 | 16:07

Mesagne, malore sull'impalcatura: muore titolare di un'azienda edile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Edilizia, costi alle stelle. Ance: così rischia il Pnrr

Immagine d'archivio

Inutili le manovre di rianimazione dei sanitari, arrivati con un'ambulanza del 118. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia locale

Lunedì 13 Novembre 2023, 19:02

MESAGNE - Accusa un malore mentre è su una impalcatura, e per lui non c'è niente da Fare. È morto così un 64enne, titolare di una azienda edile. 

A dare l'allarme, appena lo hanno visto accasciarsi, sono stati gli altri operai, che stavano lavorando ad una ristrutturazione in via Aimonetto San Giorgio.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, per portare giù il 64enne. Ma è stato tutto inutile. I soccorritori hanno cercato per oltre un'ora di rianimarlo, ma alla fine hanno dovuto constatarne il decesso. Sul cantiere anche una pattuglia della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)