Sabato 06 Settembre 2025 | 11:39

San Vito dei Normanni, l'auto va a fuoco mentre è in marcia: arrivano i pompieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Vito dei Normanni, l'auto va a fuoco mentre è in marcia: arrivano i pompieri

Il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme raggiungessero l'abitacolo

Mercoledì 01 Novembre 2023, 09:27

SAN VITO DEI NORMANNI - L'auto va a fuoco nella notte, mentre è in marcia. Paura questa notte in via Antonio Pecoraro. I vigili del fuoco di Brindisi sono intervenuti per l'incendio di una vecchia Fiat Panda, andata a fuoco mentre era in marcia.

Il conducente del mezzo, visto il fumo che usciva dal vano motore, ha fermato l'auto e si è allontanato un attimo prima che il fuoco iniziasse a sprigionarli.

Le fiamme sono divampate e in pochi minuti hanno avvolto la macchina. Solo l'intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad avere la meglio sulle fiamme. Sul posto anche i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)