TORRE CANNE - Allarme a Torre Canne, sul litorale brindisino, dove sono state attivate le ricerche in mare per una persona che risulterebbe dispersa. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata vista nuotare tra le onde, ma poi se ne sarebbero perse le tracce.
Sul posto un elicottero dei vigili del fuoco, squadra di Ostuni (Br), un gommone della sezione nautica e i sommozzatori, coordinati dal mezzo Ucl a terra.
Al momento - a quanto si apprende dalla capitaneria di porto - non ci sono denunce di persone scomparse. La persona in difficoltà sarebbe stata vista da più bagnanti che si trovavano nel lido Sabbia D’oro.
A sostegno delle ricerche in corso si aggiungeranno un velivolo dell’aereonautica militare decollato da Gioia del Colle e un secondo velivolo dei vigili del fuoco.
Sono state sospese in serata le ricerche della persona che sarebbe scomparsa in mare a largo di Torre Canne, nel Brindisino. Le attività sono state avviate nel primo pomeriggio di oggi dopo la segnalazione di alcuni bagnanti che avrebbero visto una persona in difficoltà in mare scomparire tra le onde. Non si esclude che sia stato un falso allarme né che la persona ricercata sia tornata in spiaggia senza darne comunicazione. Al momento non risultano denunce di scomparsa arrivate alle forze dell’ordine.