BRINDISI - E’ stata ritrovata la ragazzina di 12 anni di Carovigno, Gabriela Emanuela, scomparsa da giovedì scorso mentre era a Bari con la mamma per degli acquisti. Lo ha reso noto su Fb Massimo Lanzilotti, sindaco di Carovigno, paese di residenza della famiglia.
La ragazzina sta bene, si legge nel post del sindaco Lanzillotti il quale ha ringraziato le forze dell'ordine per l'impegno nelle ricerche.
La donna e la figlia erano entrate in un negozio di Viale Unità d'Italia, a Bari, scegliendo alcuni oggetti da acquistare. Poi, mentre la madre era in cassa per pagare, la dodicenne che era uscita per strada ha fatto perdere le sue tracce. I suoi compagni di scuola le avevano lanciato un messaggio via social; dopo due giorni di apprensione la ragazzina finalmente è stata ritrovata.
A quanto si è appreso, la ragazzina sta bene e sarebbe stata ritrovata a Casamassima, vicino a Bari. I genitori sono stati avvertiti dai carabinieri e la stanno raggiungendo. Non si conoscono ancora le circostanze dell’accaduto.