Sabato 06 Settembre 2025 | 09:43

Macabra scoperta a Mesagne: trovato un cadavere in un pozzo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Macabra scoperta a Mesagne: trovato un cadavere in un pozzo

foto d'archivio

Il ritrovamento in campagna dove sono arrivati i vigili del fuoco che con una idrovora hanno svuotato il pozzo e hanno intravisto un braccio. Al momento non risulterebbero denunce di scomparsa: indaga la Polizia

Martedì 06 Giugno 2023, 20:31

21:11

MESAGNE - Giallo a Mesagne: nel pomeriggio è stato trovato un corpo in un pozzo in campagna, precisamente in contrada Paoline. La segnalazione è partita dal proprietario del fondo agricolo dopo che ha visto un paio di ciabatte azzurre e il coperchio spostato del pozzo nella strada: così ha dato l’allarme alla Polizia Locale.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che con una idrovora hanno svuotato il pozzo: qui la macabra scoperta, è stato intravisto un braccio. Al momento non risulterebbero denunce di scomparsa: indaga la Polizia.

A quanto si apprende si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)