Sabato 06 Settembre 2025 | 15:05

Svastiche sui muri di Mesagne: tre minorenni finiscono nei guai

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Svastiche sui muri di Mesagne: tre minorenni finiscono nei guai

Sono stati individuati dalla polizia dopo l'incursione dell'11 marzo scorso. Escluso che possano aver agito spinti da ideologie estremiste

Sabato 06 Maggio 2023, 10:56

MESAGNE (Brindisi) - Tre ragazzini nei guai per le svastiche dipinte sui muri di Mesagne l'11 marzo scorso.

Gli investigatori della polizia giudiziaria e della polizia scientifica del Commissariato di Mesagne, coordinati dalla Procura della Repubblica dei Minori di Lecce, hanno individuato i presunti autori che ora rischiano di finire sotto processo per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Si tratterebbe comunque di una bravata. Dalle indagini non sono emersi elementi dai quali ipotizzare che il gesto sia riconducibile ad ideologie estremiste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)